Fassina / Nuova Hyundai i20 N Line: carattere sportivo

Nuova Hyundai i20 N Line: carattere sportivo

07 Marzo 2024

Nuova Hyundai i20 N Line

La Hyundai ha presentato la nuova i20 N Line. Si tratta di una variante dal taglio sportivo della due volumi che ha beneficiato di un recente aggiornamento alla fine del 2023. Questa versione entrerà in produzione il prossimo aprile. A renderla speciale e a regalarle la giusta grinta sono numerosi elementi che la caratterizzano a livello sia di carrozzeria che di abitacolo. Andiamo a scoprirli insieme ad alcuni punti fermi della dotazione di serie. Maggiori informazioni circa il listino, le motorizzazioni e gli allestimenti verranno svelate nelle prossime settimane, a ridosso del lancio commerciale.

 

Una personalizzazione sportiva

La nuova Hyundai i20 N Line ha una connotazione sportiva che la rende accattivante ma senza eccessi. A darle una spiccata personalità sono innanzi tutto la griglia del radiatore ristilizzata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line, insieme ai nuovi cerchi in lega da 17 pollici. La nuova i20 N Line si potrà ordinare in nove diversi colori. Quattro tinte sono una novità del catalogo: i loro nomi sono Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic.

Hyundai i20 N Line

 

Questione di dettagli

L’indole sportiva della Hyundai i20 N Line emerge anche nell’abitacolo, grazie ad arredi specifici. All’interno spiccano i sedili sportivi e la pedaliera in alluminio con rivestimento antiscivolo. Facendo una panoramica si notano però anche vari particolari rossi, il volante N Line con corona in pelle traforata, il pomello del cambio a sua volta in pelle e personalizzato N Line. Al cliente resta la possibilità di dare un tocco personale selezionando in base al proprio umore le luci ambiente

Hyundai i20 N Line

 

Una dotazione di alto livello

Quale che sia in grado di allestimento, la Hyundai i20 offre un pacchetto di ADAS completo. Standard propone per esempio il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA). Sono però disponibili anche sistemi di sicurezza come il Parking Assist (PA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), o anche il Navigation Smart Cruise Control (NSCC) che regola la velocità per una guida più sicura in autostrada. A corredo ci sono pure porte USB-C, sistema eCall 4G di seconda generazione e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).

Hyundai i20 N Line

 

Leggi anche: Nuova Hyundai Bayon: è tempo di facelift e di aggiornamenti

 

Info Articoli News

Aggiungi un messaggio