Fassina / Il Gruppo Fassina protagonista ai Bentley European Retailer Award

Il Gruppo Fassina protagonista ai Bentley European Retailer Award

24 Aprile 2024

Bentley European Retailer Award

Le concessionarie Bentley Milano e Bentley Padova, entrambe parte del Gruppo Fassina, sono state tra le star della cerimonia Bentley European Retailer Award, svoltasi lo scorso 3 aprile a Monaco di Baviera. Questo evento è organizzato ogni anno da Bentley Motors Europe in una location diversa. Il suo scopo è quello di premiare i dealer che si sono distinti l’anno precedente sulla scena continentale nelle diverse aree tecnico-commerciali.

 

La funzione strategica della rete

Bentley – va ricordato – punta a diventare il leader della mobilità sostenibile di lusso. In questo suo cammino dà grande importanza alla rete commerciale, tanto da aver messo a punto un accurato sistema misurazione e verifica delle sue performance. I vertici dell’Azienda richiedono a chi rappresenta il suo brand sul territorio un incessante miglioramento nella qualità del servizio, dell’attenzione verso il cliente e dell’organizzazione generale.

Officina Bentley

 

Un oro, un argento e un bronzo ai Retailer Award

Sulla base delle valutazioni effettuate, Bentley Milano e Bentley Padova hanno conquistato ben tre dei dodici riconoscimenti messi in palio tra i 77 Retailer Partners Bentley d’Europa. In particolare Bentley Milano ha conseguito l’oro nella speciale classifica Aftersales e l’argento nella graduatoria Business Management.

bentley European Retailer Award

 

Bentley Padova ha invece confermato l’eccellente terzo posto del 2022 nel Best of the Best. Per stilare questa specie di classifica generale Bentley considera i risultati ottenuti dai vari concessionari in ogni ambito. dalle vendite al post vendita, passando per la customer experience e la soddisfazione del cliente.

Bentley European Retailer Award

 

Il commento di Ado Fassina

Dal 2016, anno in cui ci siamo presentati al pubblico con la sede di Bentley Milano, siamo cresciuti costantemente. Grazie alla relazione empatica con i nostri clienti, abbiamo sfiorato le 100 consegne nel 2023” ha commentato Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano e Bentley Padova, che ha quindi aggiunto: “Dopo Milano, nel 2019 abbiamo inaugurato la nostra sede di Padova. Abbiamo così confermato la nostra volontà di espansione del marchio Bentley in Italia. Nel 2021 abbiano poi realizzato la nuova e prestigiosa sede di Milano, che si sviluppa su un’area complessiva di oltre 2.000 mq. Sono veramente molto orgoglioso che le nostre due sedi abbiano ricevuto questi ambitissimi premi che testimoniano l’eccellenza raggiunta in ambito europeo. Dedico questi Award tutti i miei collaboratori di Milano e Padova. Soltanto grazie alla loro maniacale dedizione è stato possibile ottenere da Bentley Europe questi importanti riconoscimenti.”.

 

Info Articoli News

Aggiungi un messaggio