Fassina / McLaren Milano finalista del premio Global Retailer of the Year 2022

McLaren Milano finalista del premio Global Retailer of the Year 2022

18 Maggio 2023

McLaren Retailer of the Year 2022

Le concessionarie che trattano marchi di lusso continuano a regalare grandi soddisfazioni al Gruppo Fassina. Accanto al terzo posto colto da Bentley Padova agli European Retailer Awards istituiti dalla Casa di Crewe, va ricordato anche un riconoscimento molto prestigioso ottenuto da McLaren Milano. Il dealer è stato infatti selezionato dalla Casa madre e inserito per il 2022 nel Premier Club. Dietro questo nome si cela la cerchia ristretta delle 11 migliori concessionarie a livello mondiale del marchio inglese.

 

I complimenti dall’Inghilterra

George Biggs, Chief Sales and Marketing Officer di McLaren, ha commentato così il risultato: “Le più sincere congratulazioni a McLaren Milano per un successo assolutamente meritato. I riconoscimenti McLaren vanno ai nostri migliori rivenditori, quelli che sanno assistere in maniera eccellente le supercar McLaren e coloro che le guidano. Per la passione dimostrata e l’impegno profuso fino al 2022, sono molto lieto di dare il benvenuto a McLaren Milano nell’elite Premier Club delle nostre concessionarie.”

Sono veramente contento che il Gruppo Fassina esprima qualità ed entusiasmo tanto grandi. Sono elementi chiave per garantire sia le performance commerciali e sia la soddisfazione del cliente che sono alla base del nostro successo.” ha detto invece Steve Robson, Market Director – Western Europe, che ha quindi aggiunto: “Sono orgoglioso di vedere la nostra relazione continuare in questo modo.

McLaren 750S

 

Ai vertici delle classifiche mondiali

L’ingresso nel Premier Club ha garantito a McLaren Milano anche la nomination per la finale del contest Global Retailer of the Year 2022, il concorso annuale che l’azienda indice da sette anni e che premia i più elevati standard di business, vendite e assistenza clienti all’interno della rete globale di rivenditori McLaren, composta da oltre 100 rivenditori in una quarantina di territori. La cerimonia conclusiva della manifestazione si è svolta presso il quartier generale di Woking a fine aprile. Il primo premio a livello globale è andato nell’occasione a McLaren Taipei, mentre in ambito continentale l’ha spuntata McLaren Stoccarda.

 

 

Il commento di Ado Fassina

Siamo onorati ed entusiasti di avere avuto un tale riconoscimento da McLaren per i nostri risultati del 2022.” ha detto Ado Fassina, Chief Executive Officer, Fassina Group, prima di concludere: “Il nostro rapporto con McLaren, che ormai dura da oltre 11 anni, continua a rafforzarsi. Questo apprezzamento significa molto per tutto il nostro team di McLaren Milano, che si impegna sempre al massimo. Un marchio come McLaren ci spinge costantemente a migliorare e faremo il possibile per essere all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

 

 

McLaren Retailer of The Year 2022