Esposizione 3 MG Stand Fassina Milano Autoclassica

Grande successo per MG e DR Automobiles a Milano AutoClassica 2023

21 Novembre 2023

La tredicesima edizione di Milano AutoClassica si è chiusa con grande soddisfazione sia per l’Organizzazione che tutti gli espositori. Il discorso vale chiaramente anche per il Gruppo Fassina, che da diversi anni considera la kermesse milanese una vetrina importante per mostrare le auto dei marchi che rappresenta agli occhi di un pubblico di appassionati tanto vasto quanto variegato. Quest’anno il Salone dell’Auto Classica e Sportiva ha infatti richiamato nei padiglioni della Fiera Milano Rho quasi 83.000 visitatori totali. Molti di loro hanno scelto di passare proprio dagli spazi dedicati a MG e DR Automobiles all’interno del padiglione 12.

 

MG Cyberster: una vera star di Milano AutoClassica

La MG Cyberster è stata una delle auto più ammirate di Milano AutoClassica. Presentata in assoluta anteprima nazionale, la spider elettrica costruita per celebrare il 100° anniversario del brand ha catturato l’attenzione anche dei più distratti con le sue forme slanciate e le spettacolari porte ad apertura verticale. Se la linea ha riscosso consensi unanimi, l’abitacolo non è stato da meno, con arredi moderni e finiture curatissime. La Cyberster arriverà sul mercato nell’estate del 2024 in due versioni. Quella d’accesso avrà un motore da 300 CV, una batteria da 64 kWh e un’autonomia superiore ai 500 km. La punta di diamante della gamma avrà invece due motori, per un totale di 536 CV. Complici le quattro ruote motrici, scatterà da 0 a 100 in 3,2 secondi e avrà un’autonomia di 580 km, grazie a una batteria da 77 kWh.

 Ecco qui qualche foto dettaglio dell’auto:

 

Una coppia di damigelle d’onore: MG ZS e MG 4

 

Esposizione 3 MG Stand Fassina Milano Autoclassica

Accanto alla Cyberster, nello stand MG di Milano AutoClassica erano esposte la MG ZS e la MG 4, che hanno a loro volta suscitato tanto interesse. La prima è una spaziosa crossover elettrica che ha già conquistato una folta clientela, risultando la MG più venduta in Italia. La seconda è invece una brillante e funzionale compatta elettrica di segmento B, best-seller del marchio in altri Paesi, come per esempio nel Regno Unito. Oltre a un listino molto allettante, specie considerata la ricchezza degli equipaggiamenti, ad accomunarle è anche la garanzia ufficiale di ben 7 anni, un motivo di grande tranquillità per chi opta per queste vetture.

 

DR Automobiles, la new entry 2023 del Gruppo Fassina

Esposte 3 auto DR

 

In occasione di Milano AutoClassica il Gruppo Fassina ha poi voluto dare spazio anche a DR Automobiles. La Casa molisana costituisce una new entry strategica nel mondo Fassina. La sua offerta va infatti a rivolgersi a quella fascia di clientela che vuole un’auto che sappia abbinare tanta praticità a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questi utenti hanno trovato nell’area espositiva ben tre soluzioni in grado di andare incontro alle più diverse esigenze di mobilità. La prima era la DR 1.0, una la piccola citycar elettrica che fa dell’accessibilità la sua carta vincente. La seconda era la DR 3.0, la proposta che mancava nel segmento delle compatte e che stupisce con le sue forme da SUV coupé. A completare lo stand è stata poi la DR 4.0, un family SUV full optional di serie. Chi volesse scoprire le loro caratteristiche e le imperdibili offerte che le riguardano a questo punto non deve fare altro che recarsi in concessionaria.

 

Ecco qui le foto di DR 1.0, DR 3.0 e DR 4.0:


Info Articoli News

Aggiungi un messaggio