
Affila le unghie
Per assumere un aspetto più aggressivo, la nuova Lancia Ypsilon HF Line adotta prima di tutto inediti cerchi in lega da 17″ e un nuovo paraurti anteriore. Osservandolo bene da vicino si possono notare il logo HF e l’inconfondibile Elefantino Rosso,

Nell’abitacolo risaltano invece soprattutto i sedili “a cannelloni” con cuciture arancioni, una lavorazione che rende omaggio alle leggendarie Lancia del passato.

Il volante è impreziosito dalla corona in pelle traforata e dal logo HF, mentre i pannelli delle porte e la plancia hanno rivestimenti in blu elettrico. Questa tinta richiama subito il mondo delle corse, così come la pedaliera in alluminio.

La personalizzazione HF Line si estende anche al sistema d’infotainment S.A.L.A., che ha grafiche dedicate. Al di là del doppio schermo da 10,25″, la dotazione hi tech è molto completa. Di serie ci sono infatti tra le altre cose la keyless entry, la guida autonoma di livello 2, il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di rilevamento della stanchezza del pilota, telecamere e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
