Fassina / Jeep Compass Altitude: al via gli ordini per il nuovo allestimento

Jeep Compass Altitude: al via gli ordini per il nuovo allestimento

30 Settembre 2025

Jeep Compass 2026

La gamma della nuova Jeep Compass si arricchisce con l’arrivo della versione Altitude. La macchina può già essere ordinata con un listino che parte da 39.900 euro. Grazie alle promozioni di lancio, tuttavia, il primo prezzo scende a 37.900 euro in caso di permuta o rottamazione. L’iniziativa rende l’offerta molto allettante per chi vuole entrare nel mondo Jeep con un modello ricco di contenuti. Le prime consegne sono attese nel corso del primo trimestre del 2026. Con questo allestimento la Casa americana propone una versione dall’anima versatile, capace di coniugare il caratteristico stile Jeep con dotazioni di ultima generazione e una politica commerciale pensata per rendere più accessibile l’acquisto.

Le motorizzazioni della Jeep Compass Altitude

La nuova Jeep Compass Altitude è disponibile con motorizzazione ibrida oppure elettrica.

  • e-Hybrid da 145 CV con tecnologia a 48V, capace di coprire oltre la metà dei percorsi urbani in modalità completamente elettrica senza bisogno di ricarica esterna.
  • BEV Standard Range, con 213 CV e 345 Nm, fino a 500 km di autonomia WLTP e sistema di frenata rigenerativa.

Jeep Compass 2026

La dotazione della Jeep Compass Altitude

L’allestimento Altitude ha soluzioni di design esclusive e un equipaggiamento che mette l’accento su tecnologia e dotazioni di sicurezza. Nella variante e-Hybrid offre cerchi in lega da 18 pollici, fari full LED, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e sedili con regolazione lombare, oltre al climatizzatore automatico bizona e all’integrazione wireless per smartphone.

Jeep Compass 2026

Non mancano il sistema Selec-Terrain con diverse modalità di guida e una suite completa di dispositivi ADAS. L’assistenza al guidatore prevede tra le altre cose cruise control adattivo e Lane Position Assist, per una guida autonoma di livello 2. La dotazione è completata da sensori di parcheggio anteriori e posteriori, dal quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e dal grande schermo centrale da 16 pollici per l’infotainment.

plancia Jeep Compass 2026

La versione elettrica, Compass BEV Altitude, si distingue invece per la presenza di cerchi diamantati da 19 pollici e sospensioni posteriori multilink.

Iscriviti alla nostra newsletter oppure richiedi info

Useremo questo numero per darti supporto