Fassina / Fassina Card: una sola carta per tanti vantaggi

Fassina Card: una sola carta per tanti vantaggi

16 Marzo 2023

Fassina Card

Sempre più spesso chi acquista un’auto vuole mettersi al volante senza pensieri, sapendo di poter contare su una serie di servizi che possano rendere la sua vita automobilistica più serena, al riparo da brutte sorprese e spese impreviste. Forte della sua lunga esperienza nella gestione della relazione con il pubblico, il Gruppo Fassina ha quindi messo ‘a punto’ la Fassina Card. Uno strumento molto efficace e potente, che dà la possibilità a tutti i suoi clienti di garantirsi nel tempo una lunga serie di coperture e vantaggi a un prezzo conveniente. Andiamo dunque a scoprire ogni segreto della Fassina Card, rispondendo a quelle che sono le domande più frequenti.

 

Cosa è la Fassina Card?

La Fassina Card è una tessera che permette a chi la sottoscrive di usufruire di vari servizi, di importanti coperture assicurative e di forti sconti presso tutta la rete del Gruppo Fassina.

 

Chi può sottoscrivere la Fassina Card?

La Fassina Card può essere sottoscritta da chiunque acquisti un’auto di qualsiasi marchio dal Gruppo Fassina, sia essa nuova, a km 0 oppure usata. Non importa nemmeno che si tratti di una citycar, di un SUV o di una sportiva e neppure che sia a benzina, elettrica, ibrida o turbodiesel. La carta è stata studiata apposta per venire incontro alle esigenze di ogni automobilista. La Card può tra l’altro essere acquistata in un secondo momento anche da chi già guida un’auto presa dal Gruppo Fassina nei 24 mesi precedenti. L’unica condizione per poter stipulare il contratto è che nel frattempo il mezzo abbia svolto la manutenzione regolare presso le officine del Gruppo.

 

Che servizi offre la Fassina Card?

La Fassina Card offre un ampio ventaglio di servizi, a partire dalla possibilità di utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva in caso di guasto della propria (fino a un massimo di cinque giorni). In caso invece di semplice manutenzione ordinaria, è possibile avere un’auto sostitutiva a un prezzo convenzionato, a partire da soli 25 euro al giorno. In occasione dei tagliandi si ha inoltre diritto a uno sconto del 10% sulla manodopera e del 15% sui ricambi. Nel pacchetto c’è anche il servizio di recupero gratuito nel raggio di 75 km da un qualsiasi Centro autorizzato Fassina. I titolari della carta possono anche godere del servizio SMS memory, che ricorda tutte le scadenze relative all’auto, e beneficiano del Bonus Fidelity in caso di furto. Qualora questo avvenga nei primi due anni dall’acquisto, il cliente riceve un bonus fino a 2.500 euro per ricomprare presso il Gruppo Fassina un’auto.

Fassina Card vantaggi

 

Quanto dura la Fassina Card?

La Fassina Card ha una validità di otto anni o 180.000 km per le auto nuove. Per quelle usate la durata è invece di quattro anni, fermo restando anche in questo caso il limite dei 180.000 km totali.

 

Quanto costa la Fassina Card?

La Fassina Card ha un costo che varia a seconda del modello per il quale viene sottoscritta. Chiaramente il prezzo cambia in funzione anche del valore della vettura. La tessera per una Fiat Panda comporterà quindi un esborso inferiore a quello necessario per una Bentley o una McLaren. Il personale presente nei vari punti vendita è sempre a disposizione per offrire ogni indicazione in merito.

 

Info Articoli News

Aggiungi un messaggio