Le date sono state fissate: 25-26 marzo per l’arrivo di Jeep® Avenger ai saloni Fassina di Milano.
Dopo l’occasione della festa per il lancio in private preview, dove siete venuti in molti ad apprezzare l’auto, ecco un nuovo appuntamento per testare la capacità del nuovo B-SUV.

Sarà questa l’occasione per conoscere più da vicino la gamma Avenger, che offre ai clienti un nuovo accesso alla gamma Jeep elettrificata ad un prezzo più abbordabile senza compromettere il confort e la rifinitura Jeep. Disponibile anche una versione turbo benzina, per i clienti ancora affezionati al motore classico.
A gennaio Jeep Avenger si è aggiudicata il prestigioso titolo di Auto dell’Anno 2023: il B-SUV compatto è stato votato da una giuria di 57 membri, composta da giornalisti del settore automobilistico provenienti da 22 Paesi. È il primo modello Jeep ad ottenere il più rilevante riconoscimento del settore, giunto alla sua sessantesima edizione, e non è un caso che si tratti anche del primo SUV Jeep 100% elettrico, un modello che segna l’inizio della prossima fase dell’elettrificazione del marchio Jeep. È previsto infatti l’arrivo sul mercato di quattro veicoli completamente elettrici entro il 2025, ed entro la fine del 2030, le vendite europee del marchio Jeep saranno al 100% puramente elettriche. Il nuovo Avenger è un SUV compatto che, sintetizza in quattro metri di lunghezza il DNA Jeep e si posiziona nel segmento dei B-SUV, in rapida crescita e secondo in Europa per volume. Avenger offre dunque le prestazioni tipiche di Jeep in un formato compatto per garantire la massima tranquillità in tutte le condizioni. È infatti il primo SUV Jeep a trazione anteriore dotato di serie dei sistemi Selec-Terrain® e Hill Descent Control che, insieme agli eccezionali angoli di attacco (20°) e di uscita (32°) e all’altezza dal suolo (200 mm), introducono nel segmento livelli straordinari di capacità off-road. Agile, capace su strada e in off road e piacevole da guidare, garantisce prestazioni dinamiche grazie alla sua coppia istantanea e si distingue per la sua silenziosità. Il nuovo SUV si rivolge a persone attive che cercano un veicolo dalle dimensioni compatte e dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia: adotta un nuovo propulsore elettrico che combina un esclusivo motore elettrico da 400 volt con 115 kilowatt e 260 Nm di coppia massima e una nuova batteria da 54 kWh. L’autonomia elettrica arriva sino a 400 km nel ciclo WLTP e supera i 550 km in città.
Se vorrai venire a vederla e magari effettuare un test drive, utilizza pure il modulo qui sotto per inoltrarci una tua preferenza di appuntamento. Anche nei giorni successivi – ti chiediamo gentilmente di esprimere la tua preferenza di giorno e di fascia oraria per un appuntamento, per permetterci di soddisfare le tue esigenze.
